Victron Cerbo GX MK2
Victron Cerbo GX MK2 è il nuovissimo centro di comunicazione della linea Victron Energy che consente di avere sempre un controllo totale dei sistemi, in qualsiasi luogo ci si trovi e massimizzando le prestazioni e nel modo più semplice ed intuitivo possibile.
Sostituisce il Cerbo GX 'standard' e la sua versione più semplificata, ossia il Cerbo-S GX. Rispetto alla precedente versione:
- Il Cerbo GX MK2 ha due porte VE.Can completamente funzionali (VE.Can 1 e VE.Can 2), invece di una porta VE.Can e una BMS-Can.
La porta VE.Can 1 del MK2 è isolata, mentre i modelli precedenti non avevano una porta CAN bus isolata.
Le prese RJ-45 sono state ruotate di 180° per facilitare l’inserimento e la rimozione dei cavi.
Tutte e tre le porte USB del MK2 sono completamente funzionali, mentre nel modello standard una porta era destinata solo all’alimentazione del GX Touch.
Monitoraggio e controllo perfetti
Monitoraggio immediato dello stato di carica della batteria, del consumo di energia, della raccolta di energia fotovoltaica, del generatore e dell’alimentazione, oppure verifica dei livelli del serbatoio e misurazione della temperatura. Facile controllo del limite di corrente in ingresso sul lato banchina, avvio/arresto (automatico) del generatore (o generatori) o cambio di qualsiasi impostazione per ottimizzare il sistema. Ricerca di allerte, esecuzione di verifiche diagnostiche e risoluzione remota dei problemi. Il Cerbo GX trasforma ogni sfida energetica in un’esperienza senza sforzi.