Nota: per selezionare il modello e acquistare, vai in fondo a questa pagina.
Il BM-1 della Nasa Marine è progettato per tenere costantemente sotto controllo il banco delle batterie dei servizi da 12V o 24V al Piombo/Acido, fino ad una capacità massima di 650 A/h.
L'unità mostra continuamente il voltaggio (tensione) e l'amperaggio (corrente di carica o scarica) delle batterie, la percentuale dello stato di carica della batteria (SOC), il tempo necessario per la ricarica completa o il tempo rimanente alla scarica e gli ampereora di carica (o di scarica) effettivi della batteria.Il monitoraggio della tensione di una seconda batteria (batteria motore) è previsto solo per il modello NASA Battery Monitor BM.2.
Il prodotto è fornito con tutto quanto necessario per una facile installazione in autonomia senza ricorrere ad alcun tecnico specializzato.
Specifiche tecniche:
Manuale utente (Inglese)
Manuale utente (italiano)
Schema di Montaggio
Come funziona
Puntata del videocorso del Blog Della Vela in cui si parla del Battery Monitor: